Jean-Pierre Nsame, attaccante di proprietà degli svizzeri dello Young Boys, sembra pronto per cimentarsi con il calcio di casa nostra. Il calciatore, dato per molto vicino alla Salernitana del presidente Iervolino, potrebbe clamorosamente virare in direzione Liguria con destinazione Genoa.

Mentre il responsabile dell'area tecnica degli amaranto Walter Sabatini sta cercando di chiudere l'operazione con il club elvetico i vertici del "Grifone" avrebbero premuto sull'acceleratore per battere la concorrenza. Nsame, la cui volontà dovrebbe risultare determinante ai fini del trasferimento, si starebbe indirizzando verso il progetto rossoblu con mister Blessin a capo. 

Il camerunense di ventotto anni, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, potrebbe essere la punta che mancava al "Grifone". Il Genoa sarebbe pronto a versare nelle casse dello Young Boys i 5 milioni di euro richiesti per il cartellino della punta centrale. Dal 2017 con la squadra svizzera Nsame ha collezionato 118 presenze segnando 78 reti.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi