La Juventus ha deciso, sarà Paulo Dybala la bandiera bianconera in ottica futura. Il campione argentino dovrà essere il punto di riferimento della squadra torinese nei prossimi anni ed è per questo che le parti si starebbero accordando per un rinnovo adeguato, non solo al calciatore, ma anche al periodo storico.

La pandemia, infatti, ha spinto molti a rivedere certe priorità, ma al tempo stesso ha fatto capire a tutti che in questo momento è praticamente impossibile spingersi a certi massimi finanziari. Ecco perchè l'entourage della "Joya" avrebbe accettato di sedersi al tavolo per parlare dei dettagli contrattuali dell'attaccante.

Il nuovo Direttore sportivo della "Vecchia Signora", Federico Cherubini (anche se non ancora annunciato ufficialmente), avrebbe già iniziato il percorso per raggiungere rapidamente l'intesa per il rinnovo di Dybala, un rinnovo che dovrebbe chiudersi con la fumata bianca a una cifra vicina ai 10 milioni di euro netti a stagione più bonus. L'agente Jorge Antun è pronto a volare a Torino per l'operazione che dovrebbe 'trattenere' l'attaccante in bianconero almeno fino al 2026.
 


💬 Commenti