Ha solo ventisette anni, ma ha già vinto tutto quello che era possibile vincere. Stiamo parlando di Benjamin Pavard che in estate ha deciso di lasciare il Bayern Monaco per accettare la corte dell'Inter. Il calciatore francese sembra essere entrato in sintonia con l'ambiente nerazzurro e appare convinto di rimanere a lungo a Milano.
 
Pavard, parlando di Inter, ha spiegato: "Come mi trovo nella linea difensiva di Inzaghi? Per me non cambia granché. Io sono un centrale di costruzione, in questo modo posso spostarmi anche sull'esterno e si adatta bene alle mie qualità, posso esprimermi al meglio. Mi ha fatto piacere venire qua, è un club che mi piace. Spero di ricambiare con le prestazioni sul campo l'amore che mi hanno dimostrato i tifosi". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi