In casa Inter ci sono tante cose cui pensare e tra i rinnovi, possibili, di giocatori importanti come Skriniar, Dzeko e De Vrij, senza contare la vicenda legata al prestito di Romelu Lukaku, ecco spuntare anche la 'grana' riguardante il ruolo di Kristjan Asllani. Il giocatore, che in estate era arrivato per essere l'erede di Marcelo Brozovic, ha spesso visto le partite dei nerazzurri dalla panchina.

Per l'ex Empoli la situazione della prima parte di stagione non è stata entusiasmante tanto che il diretto interessato ha fatto capire di avere bisogno di giocare con maggiore continuità: "Dobbiamo mettere benzina nelle gambe, giocare è importante anche per me perché aumenta la fiducia reciproca con i compagni". Parole di chi ha come voluto mandare un messaggio al tecnico Simone Inzaghi e forse anche alla dirigenza in vista della riapertura del mercato invernale. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi