Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo possibile al PSG insieme a Leo Messi

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Juventus, secondo le parole dei suoi dirigenti, non avrebbe nessuna intenzione di liberarsi di Cristiano Ronaldo, ma l'assenza del giocatore nelle prime amichevoli stagionali della formazione bianconera lascerebbe pensare. I rumors di mercato, infatti, continuano a parlare della possibilità che il giocatore sia in uscita dalla Continassa con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto.

Per "CR7" le piste calde sarebbero due; la prima porterebbe in Premier League in direzione Manchester, ma sulla sponda "Citizens". Il City, infatti, vorrebbe arrivare al portoghese inserendo nell'operazione il cartellino dell'attaccante brasiliano Gabriel Jesus. Ipotesi possibile, ma forse difficilmente praticabile visto lo storico legame tra Ronaldo e il Manchester United, suo ex club in terra inglese.

La seconda pista porterebbe Cristiano verso Parigi per una mossa di mercato che avrebbe del clamoroso. L'attuale attaccante bianconero avrebbe infatti la possibilità di giocare fianco a fianco con Lionel Messi per una operazione di marketing che non avrebbe precedenti. La proprietà del PSG potrebbe inserire nell'operazione il cartellino di Mauro Icardi, rimasto ai margini del progetto.


💬 Commenti