Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è destinato a ridimensionarsi. La volontà sarebbe quella di ridurre il monte ingaggi e per farlo l'intenzione sarebbe quella di 'liberare' i giocatori più costosi. In partenza, infatti, secondo gli ultimi rumors di mercato potrebbero esserci in un colpo solo il difensore centrale Kalidou Koulibaly e il centrocampista Fabian Ruiz

A fine stagione dirà addio anche il terzino Elseid Hysaj che già da tempo aveva preso questa decisione. Ecco perchè il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe valutando l'acquisto di un elemento in grado di giocare come terzino destro o terzino sinistro. Nel mirino del dirigente del Napoli ci sarebbe il giovane Nuno Tavares.

Il ventunenne di proprietà del Benfica al termine di questa stagione sarebbe intenzionato a cambiare aria. Il Napoli vorrebbe affondare il colpo con una proposta per il club portoghese che ne detiene la proprietà del cartellino. Il ragazzo, con un contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe liberarsi per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.


💬 Commenti