Benjamin Pavard è uno dei sogni di mercato della maggior parte dei club europei, ma il difensore francese, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco, non sembra avere in mente l'addio alla società bavarese. La dirigenza della Juventus, sempre attenta a certe dinamiche, starebbe monitorando costantemente la posizione di grandi giocatori come il classe 1996 di Maubeuge.

 

Pavard ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e potrebbe valutare, forse non subito, un cambio di maglia. La "Vecchia Signora", in forti ristrettezze economiche, potrebbe puntare sul transalpino solo a determinate condizioni. Intanto, però, è stato lo stesso Pavard a gettare acqua sul fuoco dei rumors di mercato dichiarando: "Non ho mai detto che voglio andarmene. So molto bene di essere in un grande club, ci sono una grande atmosfera e una grande organizzazione. Mi sento molto a mio agio qui, mi piace il club e i tifosi, e spero che raggiungeremo ancora grandi traguardi in questa stagione". Pavard piace anche all'Inter.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi