Calciomercato Inter: Van Aanholt possibile a parametro zero

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Van Aanholt potrebbe essere il colpo a parametro zero per l'Inter. Il terzino sinistro in scadenza di contratto con gli inglesi del Crystal Palace, ammicca all'Inter. Il giocatore olandese di trent'anni, è un elemento di esperienza e potrebbe essere un progilo interessante per la dirigenza nerazzurra che sta cercando di fare affari in entrata poco costosi.

Michael Jarman, procuratore dell'agenzia "Panthera Sports", che cura proprio gli interessi di van Aanholt, ha spiegato: "Affare a parametro zero? Sì, non ha rinnovato, quindi non ci sono costi di cartellino. Sarebbe pronto per un top team di livello mondiale come l'Inter? Certamente. Ha anche spesso giocato con la Nazionale olandese e la Premier League di certo è uno dei campionati più competitivi del mondo". 

L'agente ha aggiunto: "E Patrick non avrebbe problemi a mettersi alla prova in Serie A, in una squadra come quella nerazzurra. Contatti avviati con l'Inter? Posso solo confermare che ci sono alcune importanti società italiane interessate al giocatore. Se ho parlato con Patrick della possibilità di trasferirsi in Italia? Sì, certo. Ora vuole rilassarsi in vacanza. E io dovrò lavorare per lui. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane. Ovviamente la scelta dipenderà dal progetto che ci prospetteranno".


💬 Commenti