E' stato un grande protagonista con la maglia del Palermo poi per Franco Vazquez è arrivato il momento di cambiare aria, di trasferirsi in Spagna. Con la maglia del Siviglia il calciatore italo-argentino ha collezionato 130 presenze oltre a segnare 17 reti dal 2016 a oggi. Con la voglia di tornare in Serie A il calciatore è seguito dalla Fiorentina, ma non solo.

Proprio il diretto interessato, parlando di mercato, ha rivelato che tra i suoi desideri ci sarebbe proprio quello di tornare a giocare nel campionato italiano. Vazquez ha spiegato: "E' il quinto anno, il mio ultimo anno. Andrò in scadenza in estate e... Il tempo vola: sembra di esser arrivato ieri, sono stati anni intensi, belli. Abbiamo giocato al massimo, in Europa e in campionato. Ho passato un quinquennio bellissimo e lo ricorderò per sempre".

Il calciatore ha aggiunto: "Vado in scadenza a giugno, vedremo quel che accadrà. Tornare in Italia, non lo nascondo, mi piacerebbe tanto. E' un campionato che conosco, di cui ho un grande ricordo, vediamo... Sono stato quattro anni, ho grandi ricordi di questa esperienza. Il calcio italiano mi è sempre piaciuto".


💬 Commenti