Calciomercato Juventus: Morata operazione per Gennaio

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La dirigenza della Juventus sta lavorando al mercato, quello che sarà fondamentale per costruire la squadra di inizio stagione. Con Angel Di Maria già arrivato a Torino, ora i bianconeri sono pronti ad accogliere anche Paul Pogba, ma c'è un giocatore che continua ad essere nei pensieri del tecnico Massimiliano Allegri: stiamo parlando di Alvaro Morata, tornato all'Atletico Madrid dopo la fine del prestito oneroso.

Il calciatore spagnolo è e rimane un obiettivo di mercato della "Vecchia Signora", ma l'operazione potrebbe rischiare di slittare addirittura al prossimo mese di Gennaio. Proprio Morata, infatti, ha espressamente annunciato di volere iniziare la stagione con la maglia dei "Colchoneros" di mister Diego Simeone.

"Sono molto motivato e non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi. Sono sicuro che sarà un grande anno. Sono fortunato ad aver già lavorato con Simeone e il suo team e tutto sarà più semplice. Voglio davvero iniziare a preparare questa stagione insieme", ha dichiarato l'attaccante della Nazionale spagnola.


💬 Commenti