Ramón Miérez, attaccante argentino classe 1997, dal 2020 gioca con la maglia dell'Osijek e ultimamente avrebbe attirato le attenzioni di alcuni osservatori di mercato internazionali. Il calciatore, che nel campionato croato sta facendo il suo dovere di prima punta potrebbe essere un nome interessante anche per il campionato italiano.

Il calciatore avrebbe attirato le attenzioni di alcune società con un presunto interesse anche da parte del Genoa. Il club ligure, con l'obiettivo di tornare immediatamente in Serie A, starebbe continuando a scandagliare il mercato alla ricerca di profili interessanti. Quello di Miérez potrebbe fare al caso del "Grifone" pronto a valutare un prestito con diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi