Federico Chiesa a fame di vittorie e alla Juventus ne potrebbe trovare tante, ma tutto dipenderà dalle sue scelte future. Il calciatore, che in estate era stato inserito tra i calciatori cedibili della rosa bianconera, invece è rimasto al proprio posto, e dopo tanto lavoro per recuperare la condizione fisica, ha dimostrato di essere uno dei punti fermi della "Vecchia Signora".
 
Proprio il giocatore, in scadenza di contratto a Giugno 2025, è ora atteso al varco del rinnovo contrattuale, un momento sicuramente importante nel percorso professionale dell'ex Fiorentina. Chiesa, nonostante gli infortuni, ha dimostrato di essere il valore aggiunto della squadra di Massimiliano Allegri e sarebbe solo in attesa di una chiamata da parte della dirigenza per sedersi al tavolo delle contrattazioni. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi