Il Paris Saint-Germain, dopo i rumors di mercato della passata estate che davano l'attaccante Kylian Mbappè pronto a lasciare la Francia per trasferirsi al Real Madrid, sta ora cercando di coccolare il suo bomber. Il giocatore ha rinnovato allungando il proprio contratto fino a Giugno 2025, e secondo il quotidiano francese "Le Parisien" nelle prossime tre stagioni guadagnerà più di 630 milioni di euro lordi.

Intanto il Direttore sportivo del club parigino, Luis Campos, parlando proprio di Mbappè ha sottolineato: "Sono con Kylian Mbappè ogni giorno, non mi ha mai detto di voler andare via a gennaio. Non è una dichiarazione del giocatore, è un'informazione della stampa, e uscire con quest'informazione è gravissimo. Sono qui per smentirla e dire chiaramente che Kylian Mbappè non ha parlato nè a me nè al presidente Nasser Al-Khelaifi, di lasciare il PSG a gennaio". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi