La Roma, tra alti e bassi, ha sicuramente vissuto una stagione movimentata che si concluderà il prossimo 25 Maggio con la finale di Conference League in quel di Tirana, alla "Kombetare Arena", contro gli olandesi del Feyenoord. Il merito di questo traguardo è sicuramente di un gruppo che non ha mai mollato, ma anche del 'motivatore' Josè Mourinho.

Il tecnico portoghese ha preso la parola per annunciare che siederà sulla panchina dei capitolini anche nella prossima stagione: "Mi trovo in un momento tranquillo perché ho ancora due anni di contratto. Il club non mi ha avvicinato per prolungare dunque non mi ha messo nella condizione di dover dare risposte". 

Lo "Special One" ha anche aggiunto: "Per questo è un momento calmo, di equilibrio. Dobbiamo solo finire la stagione nel miglior modo possibile. Sarò qua al 100% la prossima stagione, non sto cercando cambiamenti. Le persone che mi conoscono sanno che non voglio cambiare. Non me ne andrei alla seconda mia stagione, non potrei fare questo al club. La prossima stagione sarò ancora qua".


💬 Commenti