Juventus Women: Matilde Lundorf vuole continuare a vincere

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Matilde Lundorf Skovsen, classe 1999 arrivata alla Juventus Women la scorsa estate, ha capito che le bianconere sono un gruppo coeso intenzionato a vincere. La calciatrice danese, nata a Nottingham nel Regno Unito, è approdata a Torino dopo l'esperienza con la maglia delle inglesi del Brighton & Hove Albion Women & Girls Football Club.

Festeggiati i suoi primi 22 anni lo scorso 19 Gennaio, la giocatrice ha dichiarato: "Martedì ho compiuto 22 anni ed è stata una bella giornata. Sono andata ad allenarmi e ho visto tutte le mie compagne. Il giorno prima del compleanno avevo festeggiato con alcune delle ragazze. Le ho invitate a cena, abbiamo mangiato la torta e ci siamo divertite. È stato diverso dal solito perché non ho potuto festeggiare con la mia famiglia. Ma sono fortunata ad avere delle compagne così".

Lundorf ha poi parlato del girone di ritorno di campionato: "Sono felice di iniziare questa seconda parte di stagione. Le mie aspettative sono alte. Anche perché abbiamo fatto molto bene nella prima parte. Siamo ancora imbattute e questo impressionante. Vogliamo continuare così e finire quello che abbiamo iniziato. Non siamo ancora soddisfatte, vogliamo festeggiare un altro titolo a fine stagione. Vincere la Supercoppa è stato speciale per me. Oltre la vittoria in sé è stato il mio primo trofeo con la maglia della Juventus. Ero felice e fiera di me stessa ma ero anche orgogliosa della squadra, perché abbiamo raggiunto uno degli obiettivi stagionali".
 


💬 Commenti