Negli ultimi giorni in casa Roma sembra stia tenendo banco un tema molto importante, quello riguardante il futuro del tecnico dei giallorossi. Ai continui rumors sul possibile addio a fine stagione di Josè Mourinho aveva risposto l'Amministratore delegato della società capitolina, Pietro Berardi dicendo: "La mia convinzione è che anche l'anno prossimo Mourinho sarà allenatore della Roma. Con Mourinho siamo a metà contratto, un anno e mezzo, lui è molto determinato e soffre per la As Roma per raggiungere il risultato".

 

Ma proprio lo "Special One" ha risposto a modo suo: "Il Ceo Berardi ha detto di essere sicuro che rimango alla Roma? Non ho scambiato nessuna parola con il Ceo su questo tema. Il fatto che io rimanga alla Roma è semplicemente una sua interpretazione. Se la Champions è importante per il mio futuro alla Roma? E' l'ultima cosa che voglio pensare. Non voglio parlare della mia situazione". Le parole del tecnico portoghese non sembrano di quelle pronte a rasserenare un ambiente, ma la speranza di tutti è che Mourinho possa rimanere sulla panchina della Roma per continuare a vincere.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi