La trasferta di Champions League della Juventus in casa del Villarreal ha restituito a mister Massimiliano Allegri due giocatori infortunati. La situazione meno grave appare quella del brasiliano Alex Sandro che ha subito un colpo che ne ha provocato un indurimento al polpaccio sinistro. Da determinarsi i tempi di recupero.

Discorso diverso, invece, per Weston Mckennie. Lo statunitense è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo il fallo di Estupinan. Nell'occasione da sottolineare oltre al danno la beffa visto che l'arbitro Siebert nell'occasione non ha neppure fischiato l'intervento pericoloso del calciatore degli spagnoli contro lo juventino. 

L'americano ha fatto una lastra subito dopo il match dalla quale è emersa la frattura al secondo e terzo metatarso del piede sinistro. Questo tipo di infortunio potrebbe costrigere il giocatore ad uno stop di almeno due mesi. Dunque brutte notizie dal report medico della "Vecchia Signora", con il tecnico livornese che spera nel recupero lampo degli altri infortunati.


💬 Commenti