Nel futuro del Milan potrebbero esserci alcune importanti novità. Oltre a seguire il mercato in entrata, con la dirigenza pronta a sferrare il colpo per arrivare a determinati profili, potrebbero essere all'orizzonte anche cessioni a sorpresa riguardanti alcuni dei calciatori più rappresentativi della squadra.
 
A fare il punto è recentemente intervenuto il Presidente Paolo Scaroni che, in riferimento ai rinnovi di Mike Maignan e Theo Hernandez ha solo detto: "Noi non commentiamo le operazioni di mercato dei nostri giocatori, ma noi abbiamo un filo rosso che seguiamo: le operazioni devono essere sostenibili economicamente. Noi, nell'ambito si sostenibilità economica, vogliamo avere giocatori forti, con contratti a lungo termine. Quando approcciamo i rinnovi, li guardiamo da questa angolatura". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi