Anche contro il Benevento Goran Pandev è risultato il migliore in campo, con due gol segnati fondamentali per il 2-2 conclusivo. Certo che un giocatore di trentasette anni potrebbe anche fare meno, ma l'attaccante macedone proprio non ha nessuna voglia di mettersi da parte e il futuro, paradossalmente, può essere ancora suo.

In molti, infatti, si interrogano su quello che potrebbe accadere tra qualche settimana visto che per il giocatore si sta parlando del possibile rinnovo contrattuale con il "Grifone", ma anche di un eventuale addio al calcio giocato. Pandev, dal canto suo, pensa al da farsi e soprattutto a come si sente.

Proprio il diretto interessato al termine della sfida contro i "Sanniti" di Inzaghi, ha dichiarato: "Cento gol in Serie A? Un bel traguardo, sono felice e non me lo aspettavo di fare così tanti gol perché non sono una prima punta. Sono felicissimo, perché ho raggiunto questo record con la la maglia della squadra più antica d’Italia. Novità sul mio futuro? Non lo so: adesso è importante pensare alla salvezza, poi parlerò con il presidente e con il direttore. La mia idea è di finire dopo l’Europeo, ma fisicamente sto bene. Vedremo dopo l’Europeo".


💬 Commenti