Ci sarebbero importanti novità per il calcio mercato invernale di Milan e Bologna. Secondo fonti vicine alle due società le parti starebbero lavorando ad alcune operazioni che potrebbero spingere almeno due calciatori della rosa rossonera a trasferirsi a Casteldebole alla corte di mister Sinisa Mihajlovic.

Due giocatori del Milan, Rade Krunic e Matteo Gabbia, intenzionati a trovare maggiore spazio, avrebbero chiesto di essere ceduti in una piazza ambiziosa e con la volontà di dare loro spazio. Il centrocampista è seguito da tempo dalla dirigenza felsinea mentre il difensore sarebbe diventato l'idea dell'ultimo minuto anche perchè è noto che a Bologna c'è bisogno di un calciatore in più nel ruolo del ventiduenne di Busto Arsizio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi