Il Napoli sa che per proseguire nello straordinario cammino intrapreso nella prima di stagione dovrà cambiare il meno possibile. Ecco perchè il tecnico Luciano Spalletti ha detto a chiare lettere che non ci sono le intenzioni di intervenire sul mercato per acquistare nuovi giocatori rischiando di sbilanciare gli equilibri presenti all'interno dello spogliatoio.

In uscita, però, sembra essere sempre più probabile la cessione di Diego Demme che non sembra essere uno dei preferiti del tecnico di Certaldo. Proprio il procuratore del centrocampista, Marco Busiello, ha chiarito: "Il Napoli è contentissimo di lui e ci hanno sempre detto che lo tengono volentieri. Poi è ovvio che lo conoscono e se dovessero arrivare offerte importanti verranno prese in considerazione. Ha sempre fatto il bene del Napoli, ma chiaramente gli piacerebbe giocare di più". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi