Secondo le ultimissime indiscrezioni l'Inter starebbe lavorando al rinnovo contrattuale del suo 'pupillo' Lautaro Martinez. L'attaccante, vero e proprio valore aggiunto della squadra di mister Simone Inzaghi, ha da sempre dichiarato il proprio amore per i colori nerazzurri, ma una cosa è il cuore e una cosa è il conto in banca.
 
L'Inter, secondo i rumors, avrebbe proposto all'argentino un adeguamento dell'ingaggio a 8 milioni di euro netti a stagione, ma l'entourage del "Toro" si starebbe guardando attorno. Per Lautaro ci sarebbero altre possibili soluzioni con ingaggi molto più elevati. L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, in merito all'argomento, ha recentemente dichiarato: "Futuro e Lautaro? Il nostro compito è quello di guardare il presente dando un occhio al futuro monitorando lo scenario del calcio e raccogliere le opportunità, questo per dare continuità al progetto, all'interno di questo ci sono dinamiche che trovano riscontro con i rinnovi dei giocatori che rappresentano parte integrante del nostro progetto. Questo è un gruppo bello, splendido, mi è capitato raramente di avere a che fare con professionisti così attaccati alla maglia e i meriti fanno condivisi con l'allenatore. Ci sarà da rinnovare alcuni contratti, ma sono dinamiche che non comportano ansie ne' da parte nostra ne' da parte loro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi