Un altro giocatore del Lille sembra interessare a una società di calcio della Serie A. Questa volta è la Roma a bussare alla porta della dirigenza francese per il centrocampista Miguel Ângelo da Silva Rocha, più semplicemente noto come Xeka. Il calciatore, centrocampista portoghese in scadenza di contratto al termine della stagione, sarebbe l'ennesimo elemento lusitano tentato da Josè Mourinho.

Proprio il ventisettenne di Rebordosa ha ammesso: "Non è importante se rinnovo o no, continuerò a dare tutto come ho fatto negli ultimi cinque anni. Ancora non ho parlato con il presidente del rinnovo, abbiamo un buon rapporto, ne parleremo presto". Xeka veste la maglia del Lille dal 2017 e in questo periodo ha collezionato 87 presenze segnando 4 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi