Mariano Isco, giocatore che piace da sempre alla dirigenza della Juventus, in estate potrebbe clamorosamente arrivare alla Continassa. I ben informati sanno bene che il club torinese è alla ricerca di innesti per la linea mediana e che le mosse del Direttore sportivo Fabio Paratici sono già in corso.

Uno dei giocatori voluti dai bianconeri è lo spagnolo, che al Real Madrid ha praticamente chiuso la propria esperienza calcistica. A fine stagione, infatti, Isco lascerà i "Blancos" per una nuova squadra e la speranza a Torino è che i suoi prossimi colori siano quelli della "Vecchia Signora".

La Juventus, per arrivare al talento delle "Merengues", sarebbe pronta a mettere sul piatto il cartellino di Cristian Romero, difensore centrale che è finito nel mirino del Real Madrid dopo la sfida di Champions League contro l'Atalanta. Il calciatore, in prestito a Bergamo, potrebbe essere la pedina perfetta per uno scambio alla pari. A Madrid sono alla ricerca di un erede di Sergio Ramos, che a Giugno dirà addio, e Romero ha le caratteristiche perfette per gli iberici. I dirigenti juventini sono al lavoro per cercare di arrivare al ventottenne di Benalmádena.
 


💬 Commenti