Il tecnico Thiago Motta lo ha impiegato nel match di Coppa Italia disputato e vinto contro il Cagliari, ma il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere decisamente lontano dal capoluogo emiliano. Il giocatore, che non sembra essere più al centro del progetto tecnico dei rossoblu, potrebbe essere uno dei 'sacrificati' del prossimo mese di Gennaio.

In scadenza a Giugno 2024, l'attaccante potrebbe accelerare le operazioni di addio. Proprio il tecnico Thiago Motta, ha parlato di Orsolini dicendo: "Tutti i giocatori per me sono importanti, stanno aiutando e dipenderà da loro. Barrow è tornato molto bene, ha fatto un recupero fantastico dall'infortunio, in questo momento merita di giocare, Riccardo deve aspettare il suo momento e deve dare il massimo in allenamento, per dimostrare di potersi guadagnare un posto da titolare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi