L'Inter dopo un campionato fantastico che ha portato la società a conquistare il ventesimo scudetto della sua storia è già al lavoro per la prossima stagione. L'Amministratore delegato Beppe Marotta ha già piazzato alcune operazioni in entrata assicurandosi, con largo anticipo, gli arrivi a parametro zero di Zielinski dal Napoli e Taremi dal Porto.
 
Ora, però, ci sarebbero da sistemare gli ultimi dettagli, visto che, nei piani del club, ci sarebbero almeno altri tre probabili rinforzi. Uno potrebbe avere le fattezze di Khephren Thuram. A 'suggerire' il centrocampista del Nizza sarebbe stato il fratello Marcus che ad Appiano Gentile ha trovato terreno fertile per crescere e vincere subito. Il mediano ha il contratto in scadenza a Giugno 2025. L'Inter starebbe studiando l'ennesima mossa a costo zero, tra dodici mesi, ma occhio al possibile acquisto immediato con un importante sconto sull'attuale valore del cartellino. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi