Secondo fonti vicine alla società felsinea i dirigenti del Bologna in occasione del match di campionato contro l'Inter avrebbero imbastito una prima chiacchierata per parlare del futuro dell'attaccante italiano Samuele Mulattieri. Il giocatore classe 2000 di La Spezia è attualmente in forza al Crotone in cadetteria dove ha già segnato 5 reti in 4 presenze.

Per il ragazzo, cresciuto nelle giovanili prima spezzine e poi nerazzurre, si parla di una possibile proposta di prestito. L'Inter, che ha il proprio settore offensivo ingolfato da molti giocatori, potrebbe valutare il parcheggio di Mulattieri in un club di Serie A proprio come quello bolognese. L'attaccante viene dalla passata stagione, in prestito al Volendam, dove ha collezionato 32 presenze segnando 19 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi