Il Bologna vuole continuare a lavorare con Thiago Motta e l'allenatore ha ufficialmente aperto al rinnovo contrattuale. Proprio il mister, che in estate era stato accostato anche a panchine prestigiose come quelle di Inter e Paris Saint-Germain, ha parlato di futuro chiarendo il proprio pensiero: "Rinnovo del contratto? Stiamo dialogando, abbiamo ancora tempo".
 
Anche il Direttore sportivo dei rossoblu Marco Di Vaio ha parlato con parole dolci della possibilità di prolungare il matrimonio con l'ex centrocampista: "Quanto è importante che anche dall'allenatore siano arrivati segnali di apertura al rinnovo? Siamo contenti di questo e lo avevamo appreso già dal suo agente. Abbiamo iniziato a parlarne e c'è la volontà da parte di tutti di andare avanti". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi