Alexander Blessin dopo un periodo complicato sembra essere arrivato alla fine del suo percorso sulla panchina del Genoa. La sconfitta patita nell'ultima giornata di Serie B con il fanalino di coda Perugia avrebbe spinto la proprietà del club ligure a prendere la decisione di intervenire per cambiare radicalmente le cose.

E così per il mister tedesco sarebbe arrivato il momento di fare le valigie. E per sostituirlo si starebbero valutando due profili, uno quello dell'italianissimo Aurelio Andreazzoli, che avrebbe già dato il proprio ok a subentrare in corsa al teutonico, e l'altro quello di Nenad Bjelica, tecnico cinquantunenne che ha vissuto la sua ultima esperienza sulla panchina dell'Osijek. In precedenza il tecnico croato aveva guidato la Dinamo Zagabria, l'Austria Vienna e lo Spezia nella stagione 2014-2015. La proprietà americana di 777 Partners preferirebbe allenatori con profili internazionali e per questo il nome di Bjelica sarebbe in pole per la sostituzione sulla panchina del "Grifone". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi