Il Torino avrebbe deciso il futuro di alcuni dei suoi giocatori più importanti. A confermarlo ci ha pensato personalmente il Presidente Urbano Cairo che ha messo alcuni paletti al mercato in uscita. Sul giovane centrocampista Samuele Ricci ha sottolineato: "Ricci non è mai stato sul mercato. Lotito mi ha telefonato e l’ho incontrato una volta ma poi non ci siamo più visti perché non avevo intenzione di cederlo. Io non ho mai detto niente a tal proposito perché non è che tutti i giorni devo rispondere a ciò che leggo".
 
"Schuurs? Il mio desiderio è tenere tutti i migliori giocatori. E’ una cosa che dissi anche nel 2019 e non portò fortuna, perché ci fu poi il problema di Nkoulou. Il fatto che i giocatori siano con il mister da un anno o due è una cosa importanti. Juric mi ha detto che quest’anno a Pinzolo non li ha visti neanche stanchi i giocatori, probabilmente si sono abituati ai suoi ritmi. Quelli nuovi magari hanno bisogno di più tempo invece", ha poi aggiunto Cairo sul difensore. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi