Il Direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, è al lavoro per definire alcune importanti operazioni di mercato in entrata. Per la dirigenza sarà infatti fondamentale sviluppare operazioni che possano permettere alla squadra di lottare per posizioni di classifica superiori a quelle delle ultime stagioni.

La volontà della proprietà è quella di regalare il Bologna alle competizioni europee e per questo i vertici felsinei starebbero gettando basi solide per arrivarci. Ecco così molto vicino l'attaccante Marko Arnautovic, in arrivo dal campionato cinese. Il bomber austriaco, vecchia conoscenza del calcio italiano per avere indossato la maglia dell'Inter, avrebbe detto si alla proposta economica degli emiliani.

Per l'attaccante, che si libererà a parametro zero dallo Shanghai FC, è pronto un triennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Ma il Bologna non sarebbe solo su Arnautovic. Il club, infatti, starebbe cercando di portare in Emilia anche l'attaccante Giovanni Simeone. L'argentino potrebbe arrivare solamente con un progetto ambizioso, ma per il momento il "Cholito" rimane una possibilità concreta.


💬 Commenti