Luka Modric, centrocampista di qualità del Real Madrid, a un certo punto della sua carriera sembrava destinato a lasciare le "Merengues", magari per una esperienza nel campionato italiano (visto che il calciatore è stato molto vicino all'Inter). Ora, però, a distanza di tempo, il centrocampista sembra pronto a confermarsi in maglia "Blanca".

Proprio il calciatore vice campione del Mondo ha confermato che con la dirigenza si sta parlando di rinnovo contrattuale: "Il rinnovo è sulla strada giusta? Sto parlando con la società e sta andando tutto per il verso giusto. Sono contento di come stanno andando le cose, ma non posso dire di più".

Modric, parlando della sua condizione, ha anche aggiunto: "Non ho cambiato nulla in particolare. Sto lavorando molto al di fuori degli allenamenti e ho tanta voglia di dimostrare che gli anni non sono un problema. Non devi guardare gli anni e devi dimostrare in campo. E' quello che sto cercando di fare. Lo voglio davvero, ma non faccio niente di speciale. Penso di poter continuare a questo livello per qualche anno". 


💬 Commenti