Il Napoli è destinato a cambiare pelle. Il Presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di rivoluzionare la rosa, nei ruoli attualmente più importanti, andando a puntare su giovani senza troppe pretese economiche. La volontà di ridurre il monte ingaggi non è solo dei partenopei, ma una scelta condivisa da molte società.

Ecco perchè il Direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli avrebbe aperto alla possibilità di arrivare a giocatori meno noti, ma non per questo meno forti. Ecco così spuntare il nome del talentuoso giocatore offensivo del Red Bull Salisburgo Sekou Koita. Il giocatore maliano di ventidue anni, ha dimostrato di essere un vero e proprio talento. Con gli austriaci ha collezionato 31 presenze segnando la bellezza di 21 reti e il Napoli si sarebbe subito accorto di lui. Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2024, ma potrebbe liberarsi per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi