Nel futuro della Juventus potrebbe esserci un calciatore belga. Secondo alcuni rumors provenienti dall'Inghilterra la dirigenza torinese avrebbe nei piani il nome del calciatore Leandro Trossard. Attualmente in forza al Brighton, il trequartista che può agire anche come seconda punta ed esterno offensivo di sinistra andrà in scadenza a Giugno e potrebbe diventare un vero e proprio affare last minute.

Il ventisettenne di Waterschei sarebbe felice di potersi ritrovare con il suo ex allenatore, ora passato sulla panchina del Chelsea, ma occhio alle possibili mosse di mercato delle prossime settimane. Trossard, in merito alle voci di mercato, ha solo chiarito: "Ora so come funziona la Premier League e sono cresciuto enormemente. Chelsea? Se si presenta l’occasione voglio andare, ma per giocare e non per sedermi in panchina". La Juventus vorrebbe anticipare i tempi offrendo al club inglese una cifra congrua per liberare il giocatore già a Gennaio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi