Con un mercato sempre più ostaggio dei procuratori c'è chi inizia a valutare la possibilità di limitarne il potere a cominciare da un tetto massimo delle commissioni. Al momento le cose vanno avanti come sempre e così ecco ancora in auge il nome di Mino Raiola, agente europeo considerato come il più potente in assoluto.

Tra i suoi assistiti ci sono i migliori giocatori del vecchio continente e questo starebbe creando qualche problema ad alcune società in particolare. Non sarebbe tale, però, il rapporto con la dirigenza della Juventus, club amico, a tal punto da proporre ai bianconeri la possibilità di assicurarsi Paul Pogba. Il centrocampista ex bianconero, che a fine stagione potrà dire addio al Manchester United a parametro zero, sarebbe pronto a tornare. 

Operazione comunque difficile però a causa dell'attuale ingaggio del francese che si assesta a 15 milioni di euro lordi a stagione. Al momento le casse torinesi non sono in grado di sostenere un tale peso specifico e solo Raiola, con l'approvazione di Pogba, potrebbe trovare una soluzione per puntare al ritorno del 'figliol prodigo' alla corte di Massimiliano Allegri.
 


💬 Commenti