Vincenzo Italiano è stato voluto fortemente dalla Fiorentina ed ora il neo allenatore viola ha il dovere di dare risultati importanti. L'intenzione dell'ex Spezia è sicuramente quella di fare il massimo, ma al tempo stesso per la dirigenza toscana l'avere scelto un allenatore tanto giovane è come fare un salto nel buio.

Proprio l'allenatore della Fiorentina ha spiegato: "Sono molto contento di aver iniziato questa nuova avventura, sto conoscendo la città e i ragazzi e in questi giorni ho visto grande voglia ed entusiasmo. Ci toglieremo grandi soddisfazioni, sono convinto. Sono arrivato in un ambiente super attrezzato, un centro sportivo di grande livello". 

"Cercherò di dare tutto me stesso, ho motivazioni altissime. Ho tutto per poter fare bene, non vedo l'ora di andare in ritiro per preparare bene questa stagione. Sono emozionato per la presentazione a Piazzale Michelangelo, i tifosi mi conosceranno. C'è grande voglia di rivalsa, vogliamo fare sempre meglio", ha concluso il mister.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi