La Juventus vuole tornare a ruggire in campionato, e ovviamente anche in Europa, ma per farlo l'attuale rosa non sembra essere all'altezza delle aspettative. Ecco perchè la dirigenza starebbe cercando di andare alla ricerca di profili giusti per migliorare il gruppo agli ordini di Andrea Pirlo.

Tra i nomi accostati alla "Vecchia Signora" c'è sempre quello di David Alaba, difensore attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco, ma tutti sanno che visto il suo avvicinarsi alla scadenza del contratto, a Giugno del prossimo anno, il calciatore è già molto ambito. I top club europei lo vogliono così come la Juventus.

Arrivare a un giocatore del genere a parametro zero sarà un affare per chiunque e la Juventus, se vorrà l'austriaco, dovrà fare in fretta. Dal prossimo mese di Febbraio il giocatore, tramite il proprio entourage, potrà valutare le varie offerte. I bianconeri sono tra le possibili destinazioni, ma occhio alle pretendenti Real Madrid, Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester City.


💬 Commenti