Tra i centrocampisti che la Juventus sta monitorando per il futuro c'è anche Eduardo Camavinga. Il giocatore, attualmente in forza alla formazione francese del Rennes, sarebbe in attesa di avere aggiornamenti sul proprio futuro direttamente dal proprio entourage che ha iniziato a monitorare eventuali proposte proprio in queste ultime settimane.

Camavinga piace alla Juventus, ma su di lui si sono posati anche gli occhi di altri club prestigiosi come Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United e Liverpool. Il transalpino, nonostante la ancora giovane età, sembra pronto a fare il salto verso un top club e magari anche verso un campionato nuovo.

Il Presidente del Rennes, Nicolas Holveck, parlando del futuro di Camavinga, nononostante i rumors non ha escluso una permanenza anche il prossimo anno: "Non abbiamo rinunciato a sperarci, nonostante l'interesse dei grandi club. Eduardo è concentrato sul finale di stagione, e quando dice che non ha preso la sua decisione e la prenderà con la sua famiglia, deve essere così. Lo conosciamo, è tutt'altro che un bugiardo".


💬 Commenti