Calciomercato Sassuolo: Locatelli via a fine stagione

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Manuel Locatelli è uno dei giocatori più desiderati in assoluto. Per il centrocampista si sono mosse Juventus e Manchester City, ma almeno per il momento tutte le pretendenti all'ex Milan dovranno pensare ad altri possibili rinforzi. Il calciatore è destinato a lasciare la formazione emiliana, ma questo si concretizzerà solamente in estate.

L'Amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, parlando del calciatore della Nazionale azzurra, ha ribadito: "Per il momento Locatelli sta qua con noi, poi a fine stagione faremo le giuste valutazioni. Oggi Locatelli è pronto per i grandi club, non nascondo che proprio due giorni fa abbiamo avuto una richiesta importante da una società straniera".

"E' un giocatore in cui abbiamo sempre creduto, è stato l'investimento più importante della società. Il merito va a tutti, dal giocatore all'allenatore", ha poi concluso lo stesso dirigente del Sassuolo che, nella sostanza, ha confermato le voci riguardanti l'interesse per il giocatore da parte dei "Citizens".


💬 Commenti