Il Milan sta cercando di capire quale sarà il futuro di Rafael Leao. L'esterno offensivo sinistro sta vivendo un momento non semplice e tra i suoi pensieri ci sarebbe anche quello del rinnovo contrattuale con il "Diavolo". Ma con le tante opzioni disponibili il portoghese potrebbe anche valutare la possibilità di lasciare Milano per una piazza decisamente più ricca.

I rossoneri non lascerebbero partire Leao per meno di 60-70 milioni di euro e con l'eventuale ricavo potrebbero puntare ad un altro giovane talento come Ansu Fati del Barcellona. Il ventenne con passaporto spagnolo sarebbe in rotta con la dirigenza blaugrana a causa del suo scarso impiego e potrebbe decidere di cambiare aria. Il classe 2002 viene valutato 35 milioni di euro e potrebbe essere un interessante investimento da parte del Milan. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi