Il Genoa lavora con grande attenzione sul mercato e tra le assolute necessità della squadra vi è anche quella di trovare un bomber da area di rigore, un calciatore in grado di garantire all'allenatore Alberto Gilardino almeno 15-20 gol stagionali. Ecco perchè tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello del Nazionale azzurra Mateo Retegui.
 
Il calciatore italo-argentino, dopo essere stato accostato a più riprese all'Inter, sarebbe diventato il sogno di mercato del "Grifone". Difficile chiudere l'operazione con il Boca Juniors vista la richiesta economica importante. Attualmente il ventiquattrenne è in prestito al Tigre, ma una chiamata convincente dalla Serie A spingerebbe il ragazzo a cambiare aria in pochissimo tempo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi