La Juventus a fine stagione dirà addio ad alcuni dei suoi storici giocatori, Alex Sandro e Juan Cuadrado, e per questo i vertici bianconeri, nonostante i problemi noti, starebbero cercando di trovare dei degni sostituti. Per i ruoli di terzini, sia a destra sia a sinistra, il Direttore sportivo Federico Cherubini, supportato dal tecnico Massimiliano Allegri, avrebbe individuato due nomi.

A sinistra si starebbe facendo pressione per arrivare ad Alejandro Grimaldo. Il ventisettenne attualmente in forza al Benfica andrà in scadenza a fine stagione e potrebbe essere l'occasione da cogliere al volo. Per convincere il giocatore servirà la giusta offerta economica. A destra, invece, l'idea sarebbe quella dell'ex Milan, ora al Manchester United, Diogo Dalot. Il portoghese ama molto l'Italia e con la giusta proposta sarebbe pronto ad accettare. Fondamentale però sarà anche la richiesta economica da parte dei "Red Devils" che valutano il ventitreenne di Braga 30 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi