Calciomercato Lazio: Dendoncker obiettivo per il centrocampo

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Lazio ha finalmente il suo nuovo allenatore, è Maurizio Sarri, e da lui dovrà ripartire il progetto tecnico che si è interrotto dopo l'addio di Simone Inzaghi. La dirigenza biancoceleste è consapevole dei ritocchi che servono alla rosa per tornare a puntare alle prime posizioni della classifica, ma prima bisognerà valutare la situazione di giocatori che sembrano intenzionati a cambiare aria.

Il Direttore sportivo Igli Tare sta lavorando ad alcune operazioni in uscita, a cominciare da quella riguardante Felipe Caicedo, con l'attaccante che potrebbe essere pronto a seguire Inzaghi ad Appiano Gentile. Discorso diverso per Sergej Milinkovic-Savic con il centrocampista intenzionato a fare il definitivo salto di qualità.

Con l'eventuale addio del serbo ecco spuntare immediatamente l'alternativa chiamata Leander Dendoncker. Il calciatore belga, attualmente di proprietà degli inglesi del Wolverhampton, avrebbe una valutazione di circa 25 milioni di euro, somma ritenuta congrua visto che il giocatore è anche parte della Nazionale del Belgio. Dendoncker, particolarmente duttile, può essere schierato da regista, interno di centrocampo e difensore centrale. Il ventiseienne ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e potrebbe essere un importante rinforzo.
 


💬 Commenti