Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha deciso di cambiare marcia e in vista della prossima stagione la società metterà a disposizione del tecnico una serie di giocatori in grado di permettere quel tanto atteso salto di qualità. Tanti i nomi presenti sulla lista della spesa del Direttore sportivo Riccardo Bigon anche se, almeno per il momento, non sembra esserci nulla di definito.

Il club starebbe lavorando all'arrivo di un paio di elementi di assoluta affidabilità come Marko Arnautovic e Aleksandar Kolarov, ma il lavoro del Coordinatore dell'area tecnica felsinea, Walter Sabatini, avrebbe anche individuato un giovane difensore centrale da aggiungere alla rosa rossoblu.

Si tratterebbe di Arthur Theate, calciatore attualmente in forza alla formazione belga del KV Oostende che potrebbe liberarsi piuttosto facilmente soprattutto dovesse presentarsi un'offerta concreta dall'Italia. Il giocatore, appena ventenne, è anche in grado di giocare come terzino sinistro e potrebbe arrivare a Casteldebole per una cifra non superiore ai 4 milioni di euro. Per il Bologna si tratterebbe dell'ennesimo investimento su un giovane.
 


💬 Commenti