L'Inter ha salutato Romelu Lukaku ed accolto in rosa un giocatore di assoluto valore come Marcus Thuram. Ma le mosse in attacco della società nerazzurra finalista della passata edizione di Champions League non sarebbero ancora terminate. Nel mirino, infatti, ci sarebbero molti nomi con in pole, almeno per il momento, Alvaro Morata.
 
L'ex Juventus, di proprietà dell'Atletico Madrid, è seguito con grande attenzione anche da Milan e Roma, ma presto si conoscerà la sua prossima destinazione. Intanto a Milano possono tirare un sospiro di sollievo visto che Lautaro Martinez, giocatore finito nel mirino dei ricchi club arabi, ha deciso di proseguire nella propria avventura in nerazzurro. Proprio il "Toro" ha rivelato: "Lautaro Martinez ha detto no agli arabi: "È vero, le proposte sono arrivate. Ma sono felice all’Inter e felice a Milano, non ho motivo per cambiare, la mia famiglia la pensa come me".
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi