L'Inter del futuro che volto avrà? La dirigenza nerazzurra deve far fronte a molte situazioni a cominciare dai conti interni che non permettono di muoversi con troppa disinvoltura sul mercato. Ecco perchè la priorità sarebbe sempre quella di confermare i giocatori che già ora fanno parte della rosa, quelli che sono tra i più ambiti a livello di mercato.

Ma se da un lato si continua a parlare dei possibili addii di giocatori come Milan Skriniar e Denzel Dumfries, dall'altro potrebbe spuntare a sorpresa il nome di un giocatore che a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Stiamo parlando di Lucas Moura che non rinnoverà il proprio contratto con il Tottenham, dopo che in questa prima parte di stagione non ha praticamente mai visto il campo. Il trentenne esterno offensivo destro brasiliano potrebbe essere il colpo a sorpresa dell'esperto Amministratore delegato interista Beppe Marotta. Tutto dipenderà, come sempre, dal volere del calciatore e fino a quanto sarà intenzionato a ridurre il suo attuale stipendio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi