A Torino in molti si stanno interrogando sull'inizio di stagione della Juventus che fino a questo momento ha vissuto solo di delusioni. In Champions League la squadra bianconera non aveva mai avuto un avvio peggiore ed ora il nome di Massimiliano Allegri è da considerarsi come in bilico, almeno se non arriverà un immediato riscatto.

Nel frattempo la dirigenza torinese starebbe cercando di trovare un giocatore da mettere a disposizione dell'allenatore livornese in ottica Gennaio. Alla "Vecchia Signora" manca un laterale difensivo e negli ultimi giorni sarebbe tornato in auge il nome dell'ex Fiorentina, di proprietà del Real Madrid, Alvaro Odriozola. Il giocatore spagnolo sarebbe fuori dai progetti di Carlo Ancelotti, mister supervincente delle "Merengues" e dunque per la Juventus potrebbe aprirsi una vera e propria autostrada. Il calciatore viene valutato 15 milioni di euro, ma a Torino non si vorrebbe andare oltre i 10 milioni netti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi