Calciomercato Sassuolo: Locatelli alla Juventus in estate

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La dirigenza del Sassuolo non teme il mercato perchè a Gennaio non ha mai mosso le proprie pedine più importanti. L'Amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha sempre confermato che il club, non avendo problemi economici, ha sempre pensato alla cessione di un proprio big solamente durante il periodo estivo.

E anche quest'anno sarà così. I talenti della rosa emiliana resteranno al loro posto fino a Giugno e a confermarlo, per quel che riguarda il futuro di Manuel Locatelli, ci ha pensato anche il suo agente. Il centrocampista della Nazionale piace da tempo alla Juventus che in estate cercherà l'accordo economico con i vertici del Sassuolo.

Stefano Castelnuovo, procuratore dell'ex Milan, ha confermato: "Nel mercato può succedere di tutto. Non mi stupirebbe se Manuel approdasse alla Juventus con una stagione di ritardo. C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano. Comunque è ancora tutto aperto, magari la prossima estate saremo più fortunati. Vedremo quel che succederà. Se si presentasse una bella opportunità, potrebbe essere un vantaggio per tutti. Per Manuel e, naturalmente, anche per il Sassuolo a cui siamo e saremo sempre grati".


💬 Commenti