Il Milan, che nella prossima stagione avrà cucito lo scudetto sulle proprie maglie, potrebbe però essere destinato a perdere alcuni dei suoi protagonisti. Tra questi emerge il nome di Zlatan Ibrahimovic che sembra prossimo dal valutare la possibilità di chiudere con il calcio giocato. Lo svedese vorrebbe continuare, ma gli ultimi problemi fisici gli potrebbero far maturare l'idea di appendere gli scarpini al chiodo.

Discorso diverso per l'attaccante Rafael Leao, anche se nella sostanza il concetto di 'addio' potrebbe essere comunque ipotizzabile. Il ragazzo ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale e molti club europei avrebbero posato gli occhi sul di lui. Il portoghese ha dichiarato di avere ancora due anni di contratto con i rossoneri, ma in estate potrebbe accadere di tutto.

Mister Stefano Pioli, parlando dell'esterno offensivo, ha dichiarato: "Posso dire che è un grande giocatore. Se rimane al Milan? Credo proprio di sì per quello che so io. Poi non sono né il proprietario né uno dei dirigenti. Mi auguro di lavorare ancora tanto con lui, anche perché ha ancora tanti margini di miglioramento".


💬 Commenti