Quello targato Thiago Motta è un Bologna che piace e sono molti gli occhi degli osservatori di mercato sulla rosa felsinea. L'allenatore sta trattando il rinnovo del contratto, mentre alcuni giocatori hanno deciso di fare parte di questo progetto tecnico proprio per la presenza in panchina del mister italo-brasiliano.
 
A confermarlo anche uno dei neo arrivati in quel di Casteldebole, Victor Kristiansen, terzino sinistro arrivato in estate in prestito dagli inglesi del Leicester. Il calciatore danese ventenne ha rivelato: "Il motivo della mia partenza è che il Leicester ha cambiato allenatore e voleva passare a tre, io volevo giocare ancora come terzino. Quando è arrivato il Bologna ho capito che avrei potuto giocare in una difesa a 4 in una grande squadra con un ottimo progetto. L'impatto è stato ottimo, lo stadio è meraviglioso e sono contento di aver vinto e giocato bene. Thiago Motta? Durante la trattativa ci sono state un po' di chiamate con le persone del club e col mister, è uno dei motivi per cui sono qua, pensa che posso diventare un grande terzino. Ho buonissime sensazioni, quando un tecnico ti fa sentire importante è una bella cosa". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi